Ristorante La Brea

 
Ristorante

Descrizione

Appena sopra Argegno, all’imbocco della Val d’Intelvi, si trova il ristorante “La Brea”: un po’ nascosto rispetto alle vie di comunicazione più frequentate sul lago, ma proprio per questo ancora più apprezzato per la tranquillità che offre ai suoi ospiti.
Sono quattro le sale per gli ospiti, ognuna con un suo stile caratteristico. Un ambiente speciale non può che avere al timone uno chef di prestigio: “La Brea” è il regno di Valter Pellizzaro, maestro nel proporre in ogni stagione un menù caratterizzato e accattivante.
Per il periodo autunnale sono in arrivo prelibatezze a base di selvaggina: dalla sella di capriolo (cucinata ad arte nello stile “Baden Baden”) al filetto di cervo, e poi pizzoccheri fatti in casa e gnocchi di zucca, tutti ingredienti di prima scelta per fare gustare le più raffinate proposte gastronomiche autunnali.

Ad accompagnare i piatti nel modo più adeguato “La Brea” offre ai suoi ospiti una selezionata scelta di vini con tutti i maggiori uvaggi italiani, quelli che hanno reso il vino “made in Italy” celebre nel mondo.

Servizi

Nell’estate 2016 la Blogger Irene Colzi ha passato un weekend sul Lago di Como ed ha pranzato al Ristorante La Brea, QUI POTETE leggere l’articolo.