B&B Acquabianca

Il B&B Acquabianca si trova a Mandello del Lario (LC), ai piedi della Grigna, sul lago di Como, sul sentiero del Viandante, città dei motori. Il posto è gestito da Annamaria e Massimo, ogni mattina preparano un’ abbondante colazione di tipo continentale con prodotti locali o fatti in casa viene servita in soggiorno o sul terrazzo.

Le stanze disponibili si trovano su un piano indipendente della casa e sono due: una per due persone ed una per quattro con una incantevole vista sul lago. Entrambe le stanze hanno un bagno autonomo con doccia. E’ presente un ampio giardino a disposizione degli ospiti, disponibile il parcheggio per auto ed una sosta moto al coperto.

Dalla casa è possibile incamminarsi lungo sentieri e percorsi di diverse difficoltà che permettono di esplorare il parco delle Grigne, andare in battello sul lago per Bellagio, Varenna. La Valtellina con le splendite montagne e ottimo vino, la Svizzera sono mete facili da raggiungere, come pure visitare Milano con meno di 1 ora di treno, Bergamo

Annamaria e Massimo vi aspettano, parlano francese, inglese, ai ciclisti, motociclisti verrà adottato uno sconto

B&B Acquabianca
Lecco – Italy
1/1 via dell’acqua bianca – Somana 23826 Mandello del Lario
Tel: +39 0341 700154
Mobile : +39 348 3648023

Mail: info@bebacquabianca.it

www.bebacquabianca.it