Villa Lucia Laglio

Via Vecchia Regina, 87, 22010 Laglio CO
La splendida Villa Laglio con vista sul lago è ubicata nel piccolo comune di Laglio sul ramo occidentale del lago di Como, ad appena 15 km a nord del capoluogo. Il paese è un ottimo punto di partenza per passeggiate in riva al lago e sulle colline circostanti, dalle quali si ammira un panorama di rara bellezza. La Villa in stile Liberty può ospitare massimo 15 persone. E’ costituita da 5 camere matrimoniali di cui 2 con il bagno, 2 camere con letti singoli, una camera singola e 3 bagni. La Villa offre una piacevole sala lettura, il soggiorno con la terrazza, un piccolo giardino arredato,  la sala da pranzo, la cucina completamente attrezzata, la lavanderia, la tv e la connessione internet.
Di fronte alla Villa vi è  l’accesso al molo privato per le barche con vista lago mozzafiato, con il suo giardino di piante secolari dove poter gustare in assoluta tranquillità e privacy un delizioso aperitivo e non solo. Vi è la possibilità di parcheggiare 2 auto.
Dalla 10 persona supplemento di € 55,00 a persona al giorno. Questa villa è ideale per chi vuole trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia con gli amici a soli 10 minuti da Como. In pochi minuti si possono raggiungere ristoranti, bar, alimentari e supermercati. La vita a Laglio è tranquilla e rilassante. E’ il punto di partenza per visitare le famose località come Bellagio, Menaggio e Cernobbio.

Dettagli
Camere: 5
Vista: Vista Lago
Altro: Giardino

Servizi
Bar: Si
Altro: Terrazza
Altro: Parcheggio

Contatti
target-immobiliare@libero.it 
www.lagodicomo.net
tel +39.031.822024

Dettagli

Disponibilità